Musica da Asporto è un progetto nato dall’esigenza di riaprire metaforicamente la saracinesca di una azienda, quella di Valentina Ferraiuolo, dopo il lockdown che ha imposto, soprattutto agli artisti, la necessità di cercare nuove modalità con cui esibirsi e con cui mantenere un rapporto e un’interazione con il pubblico.

Musica da Asporto ci permette di organizzarci proprio come una pizzeria o un ristorante e di alzare la nostra serranda virtuale e proporre i nostri prodotti, soprattutto, almeno nell’immediato, attuando consegne a domicilio. Ovvio che qui non si tratta di cibo, non quello convenzionale, ma si parla comunque di nutrimento, quello dell’anima, perchè l’arte non può fermarsi!

Musica da Asporto prevede diversi “menù” ed ogni menù parte da un costo base…la “mancia” fa il resto! Per garantire il distanziamento sociale, si preferirà consegnare a chi possiede un giardino, a un condominio che ha un cortile senza però rinunciare a suonare sul pianerottolo e, se la situazione lo consente, nel salotto di casa vostra! E se hai un bar, uno stabilimento balneare, un locale e vuoi offrire un aperitivo divertente ai tuoi clienti, puoi contattarci e ordinare i menù estivi, freschi e da assaporare in compagnia!

Musica da Asporto è una piccola Impresa che si rinnova per non chiudere. Chi ci contatta è consapevole che, oltre che godere di un momento di musica “vero” e di divertimento, sostiene un patrimonio culturale e una categoria. Non vi resta che contattarci e fare il vostro ordine, al resto pensiamo noi!

Musica da Asporto – Promo

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: